
L’accoglienza speciale
di una dimora che rivive
La Villa di Cazzano è una dimora storica che risale al 1700. È tornata a splendere grazie a una ristrutturazione attenta e consapevole del luogo, che ha dato nuova vita all’edificio e donato il fascino di un’antica storia che continua. Una storia rispettata dal design degli interni, dalla cura dei particolari e dalla scelta degli oggetti.
Il cortile accoglie, l’antico pozzo affascina, le stanze trasmettono la piacevole atmosfera di una casa privata, dove ogni ospite può sentirsi speciale e provare la sensazione di ritrovare nell’intimo qualcosa che già gli appartiene.

Ospitalità bio
Ogni stanza un fiore
La Villa è disposta su tre piani collegati anche con ascensore, ed è stata ristrutturata con grande attenzione al luogo, con l’impiego della più moderna tecnologia domotica in ogni aspetto funzionale della casa.
Dispone di 7 stanze, una sala dedicata alle colazioni e un’altra alla lettura e a uso reception.
Per ribadire il forte legame della Villa con la sua terra e con la natura, ogni stanza è stata curata nel design associandola a un fiore: ciascuno esprime un legame con luoghi circostanti e il valore della propria antica tradizione benefica.
Ospitiamo con attenzione all’ambiente, proponendo prodotti biologici e a chilometro zero.